Garuda 360 2021 - International Fashion Expo

international fashion expo
Vai ai contenuti
IFE MILANO GARUDA 360
“Garuda 360” è un progetto ambizioso che nasce dalla collaborazione tra International Fashion Expo, alcuni membri della comunità indonesiana residente in Italia e l'Ambasciata della Repubblica di Indonesia a Roma.
Il progetto sarà un vero e proprio ponte di collegamento tra l'Italia e l'Indonesia e avrà lo scopo di far conoscere al pubblico italiano le varie proposte del Paese asiatico: arte, cultura, design, turismo, gastronomia.
“Garuda 360” promuove le eccellenze dell'Indonesia a 360 gradi:
un'esposizione in cui gli avventori potranno “volare”, così come la garuda, sull'Indonesia, visitando i vari spazi espositivi di aziende e artisti indonesiani, assaggiarne i sapori e ammirarne la bellezza.
La kermesse coinciderà con le date dell'edizione milanese dell'International Fashion Expo, ossia il 24 e 25 settembre 2021 presso spazi appositamente locati all'interno di Palazzo Francesco Turati, in via Meravigli, nel cuore di Milano.
Durante l'evento, verrà allestita, in apposita sala, un incontro tra le Autorità indonesiane e giornalisti di varie testate italiane ed estere.
Il parterre degli ospiti sarà composto da: giornalisti, blogger, personalità politiche e consolari.


Torna ai contenuti